5.06.2011

Dialoghi familiari 3

Questa mattina è arrivato per posta uno di quei cataloghi pubblicitari dei mobilifici, io e mia madre lo sfogliavamo con aria decisamente critica e anche un pò sarcastica.
Maddy: Io preferisco visitare i mobilifici veri e non guardare i cataloghi, perchè quando sei sul posto e osservi i mobili da vicino, quelli dei mobilifici li sistemano come se i proprietari di quella stanza dovessero tornare da un momento all'altro: in cucina è sistemato il bicchiere sul tavolo e il piatto con gli spaghetti finti, le piantine qui e là, le camere arredate...
Madre di Maddy: Si, i cuscini e le coperte sui letti, i libri nelle librerie e sulle scrivanie, una cacata nel cesso del bagno...

2 commenti:

  1. Oh cazzo! Ecco cosa non avevo fatto!... Mi dispiace Maddy, di' a tua madre che mi dispiace, ma veramente, non so come è potuta accadere, ma ho dimenticato di tirare l'acqua... *_*

    RispondiElimina