5.10.2011

Memoria a breve termine

Questa mattina mi era venuta in mente una di quelle frasi celebri, che passano alla storia. Mi sono detta "vabbè, quando avrò tempo la scriverò nel blog".
Ovviamente il mio adorato cervelletto a memoria breve ha la capacità di eliminare i ricordi brevi, appunto, a tempo di record rispetto alle capacità degli altri esseri umani, perciò me la sono dimenticata.
Quella frase avrebbe pututo farmi diventare celebre, famosa, ammirata, magra, ricca e chissà cos'altro e invece io, scema, me la sono scordata.

Come direbbe Shee
VACCABOIA!


3 commenti:

  1. E' poco per aver perso la notorietà e la gloria eterna.
    meglio un MAREMMACIGNALACCIAINFAMEEPUZZOLENTE!
    Decisamente più sfogatoria e rappresentativa, non trovi?
    Tu allenati fino a che non la dirai fluente e abbastanza incazzata. Vedrai che aiuta...

    RispondiElimina
  2. No :( ho perduto la possibilità di ottenere privilegi da un personaggio passato alla storia per le sue perle di saggezza. Boh vorrà dire che ti terremo bassa, permalosa e anonima XD

    RispondiElimina
  3. MAREMMACIGNALACCIAINFAMEPUZZOLENTE!
    Cazzo è vero, fa sentir meglio.

    Giek io non sono permalosa... CAPITO?!!


    XD

    RispondiElimina