6.09.2011

Nuova testata!

Avevo deciso di non spaccarmi il culo per la grafica di Madoka's World. "Fai solo qualche cazzata" mi dissi quando l'aprì.

L'ormai storico 


il promotore di tutto, il mio vecchio e caro posticino adorato, dopo il passaggio da Windows Live a quel caccoloso di WordPress, non è stato più lo stesso. Nonostante mi facesse cagare come piattaforma feci un sacco di lavoro grafico, poco tempo dopo l'inaugurazione però ha cominciato a darmi problemi e BOOM, ho dovuto abbandonarlo perchè non ce la facevo più. Quanto ci rimasi male, era storicissimo quel posto, ne sono successe di cose lì dentro!
Così quando passai a Blogger mi dissi di non dedicarmici più di tanto perchè se fosse andato male ci sarei rimasta nuovamente di merda.
Dopo aver aperto il nuovo Madoka's World, l'attuale, quello dove adesso sto scrivendo, c'è stato un BOOM di Blog. Un sacco di amici lo hanno visto e hanno deciso di aprirne uno loro.
Dopo aver visto il Blog di Denis


quello di Omega



e quello di Gieck



con le loro belle testate, bè, mi è venuta voglia di farne una anche per me nel mio vecchio stile, perciò 

TA DAAAN! 
La mia nuova testata. Che ve ne pare?

9 commenti:

  1. Oh... ora sì che si ragiona.
    Io però metterei nei link anche il tuo vecchio blog, io passo sempre prima da lì per arrivare qui, ma non perché io sia imbecille... cioè... non sono una cima di sagacia ma non è quello il motivo, bensì per mantenerlo "cliccato" e non farlo sparire.
    Perché il passato, per quanto brutto, o con fondamenta poco stabili, è sempre passato, un pezzo importante di noi, che ci ha insegnato tutto quello che sappiamo ora. Va a braccetto col futuro che ci insegnerà.
    E' triste cacciarlo nel dimenticatoio.
    Linkalo come Madoka's World Cronicles... ritrova le fragoline per sfondo, porta tutto in "Andrea" (lo sfondo totalmente modificabile che hai messo a me) e redigli un po' di vita. Se non riesci ci accedo io al posto tuo e te le metto io e poi lo lasci lì... perché tutti, o solo io, lo vedino ancora.

    RispondiElimina
  2. Ammazza che testata faiga madokona. Bella bella :)

    RispondiElimina
  3. Guarda Shee sinceramente io faccio una capaitina una volta al mese nel vecchio Madoka's World e posto dei cuoricini nella sezione commenti sotto l'intestazione perchè a quel Blog voglio davvero un gran bene.
    Vedrò di renderlo più visibile così magari qualcuno ci passa e mi fa clik involontariamente. Ti ringrazio comunque per quello che già fai tu, non me lo aspettavo! *__*

    Gieck, grazie! ^__^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Bellissima testata Maddy!! *--*
    grazie per aver linkato il mio blog ^-^

    RispondiElimina
  6. ^-^
    *ieri non so perché ma non appariva il commento, perciò l'avevo ri-postato e oggi se ne vedono due uhuh

    RispondiElimina
  7. uhuh Non fa nulla, qualche volta capita anche a me. XD

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver linkato il mio blog

    RispondiElimina