6.08.2011

E poi...

E poi c’è la gente che non fa altro che lagnarsi. Vi ricordate quando dicevo che mi piaceva ascoltare i problemi della gente per mio piacere personale? Bè credo che quel periodo sia definitivamente concluso, a parte qualcuno che reputo “amico stretto” non mi va più di ascoltare i problemi di nessuno, al contrario mi disgustano, mi deprimono e m’innervosiscono. C’è della gente in giro che per quanto tu gli dedichi attenzione, rispetto e amicizia alla fine hanno talmente tanti problemi che dopo un po’ vuoi mandarli solo a quel paese e alla fine probabilmente lo fai perché nonostante tutto, questa gente afferma che non gli sei stata abbastanza vicina. Solo per loro la vita è difficile? Solo loro hanno problemi insormontabili? No, in realtà no, la vita è difficile per tutti e i problemi ci sono ovunque bisogna solo saperli prendere, ma questa gente t’innervosisce per il semplice fatto che non sanno affrontare la loro vita e si lamentano, e si lagnano, e si dimenano, e piangono, e non guardano avanti.

Adoro Shee perché ha coraggio da vendere, perché non si abbatte mai,. La invidio.
Adoro Sara perché riesce a trovare il comico ovunque ed ha una forza di vivere ammirevole. Invidio anche lei.
Adoro Sergio perché da quando lo conosco non l’ho mai visto incazzato, mai, e mi piacerebbe tanto essere come lui.
Adoro Giacomo perché sa sempre come tirar su una persona, anche se qualche volta è lui che vuol’essere tirato su.
Adoro Dimitri, perché riesce a tenere sempre e comunque i piedi piantati al suolo.
Adoro Patty, perché è il mio specchio riflesso con l'aggiunta di un gran bel pezzo di diplomazia che a me manca.

E’ da loro che prendo esempio e spunto tutti i giorni e mi piacerebbe tantissimo avere anche un briciolo del loro carattere, ma io ho il mio e devo conviverci però sicuramente non sono una di quelli che adora lagnarsi ogni 3x2, a quelle persone dico: fatevi una vita, divertitevi, prendete le cose con più leggerezza e piantatela di rompere le palle agli altri con i vostri problemi, la vita non è ingiusta solo e soltanto con voi, non siete gli unici ad aver problemi, non siete gli unici a vivere sulla faccia di Madre Terra.


5 commenti:

  1. E noi lovviamo te madoka la giocatrice di poker più famosa d'Itaglia

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAAAA... Maledetto SPAM di Facebook! XD

    RispondiElimina
  3. CIAO, CHE CI RACCONTI OGGI?
    BY BEPPE conto'

    RispondiElimina
  4. Per ora un cazzo, appena mi viene in mente qualcosa di intelligente, o di estremamente stupido, ne sarete informati sicuramente. XD

    RispondiElimina
  5. O_o
    HAHAHAHAHAHA!!!!
    Maddai...

    RispondiElimina