7.04.2011

Date il benvenuto a...

Che giornataccia oggi, non so quante cose ho fatto in un pomeriggio tra lavoro e Madoka's World. 
Prima di tutto mi scuso con i ragazzi che non vedranno più il loro banner, in realtà ho deciso di toglierli perché seguo diversi blog adesso e mi sembrava un po’ brutto linkare in pagina alcuni ed altri no, ma ci vorrebbe davvero blog dedicata solo ai link. In compenso, se cliccate sul mio profilo vedrete tutti i blog che seguo, quindi, in realtà, chi sa cercare bene vi vedrà lo stesso.

Oggi scrivo questo intervento soprattutto per raccontare qualcosa. Sì, volevo dirvi che fin da bambina sono cresciuta con degli animaletti domestici, purtroppo però da quando è morta la sorellona/gattona Luna mamma non nè ha più voluto sapere di cuccioli, così mi sono dovuta rassegnare. Mi sono sentita sola per diversi mesi, addirittura avevo ripiegato su un semino, appositamente raccolto da Tiz, che è diventato una bella piantina, ma oltre a parlarci qualche volta e a metterci dell’acqua che altro ci fai con una pianta? Allora ho preso una decisione.
Reduce di gatti, cani, criceti, scarafaggi domestici (si, avete capito bene), pesciolini (che odio perché sono decisamente passivi), pappagallini, bengalini, canarini, tartarughe e chi più ne ha più ne metta, alla fine ho deciso. La gabbia l’avevo, l’esperienza pure, ho deciso di prendermi di nuovo un criceto.
Certo il caro Mundungus Fletcher (detto Mung) mi resterà sempre nel cuore, ma stare senza cuccioli da accudire mi faceva sentire tremendamente sola e di amore da dare io ne ho e non voglio sprecarlo. Poi avere un criceto comporta 4,00 euro bimestrali come spesa e inoltre me lo lavo, me lo pulisco e me lo curo io senza doverlo chiedere nulla a mia madre. Perciò, date il benvenuto al nuovo arrivato…

FIZWILLIAM DARCY


BENVENUTO DARCY… O FIZ… O WILLIAM!!!

Non so se si è capito, mi piace dare nomi altisonanti a esserini piccoli come uccellini e criceti.
Poi magari vi posto una foto che rende di più… si stava ancora ambientando nella sua nuova casetta.

Santi numi, il titolare mi ha appena domandato se l’indice fosse il pollice!
Aiuto!


3 commenti:

  1. Com'è belliiiiiiiiino... QQ
    Povero piccino, sembra così spaesato ancora...
    Darcy è perfetto. U.U

    RispondiElimina
  2. Che carinoooo... è proprio un amore, BENVENUTO!!!!

    RispondiElimina
  3. Sapevo che qualcuno sarebbe passato a dargli il benvenuto. Grazie ragazze! *-*

    RispondiElimina