7.08.2011

L'appartamento più stretto del mondo

E' stato ideato l'appartamento più stretto del mondo. Sì, avete capito bene, stretto, perchè in larghezza non supera il mezzo metro.
Lo ha ideato a Varsavia uno studio di progettazione, che osservando lo spazio risicato tra due palazzi, ha pensato bene di riempirlo. 


L'appartamento si sviluppa su quattro livelli e, incredibile ma vero, ha a disposizione un bagno, una cucina, una camera da letto e un soggiorno.



A parte il fatto che è stretta come una catacomba, mi domando: come faranno a costruirla?

6 commenti:

  1. e io mi domando... chi cavolo la acquista una casa così?!?!?

    RispondiElimina
  2. Bella domanda effettivamente.

    RispondiElimina
  3. Mezzo metro? E io dovrei scopare in mezzo metro? A parte il fatto che mi rifinirei a cacare in un prato, perché non so voi, ma a me il puzzo della mia cacca viene a noia subito, ma dove li metto i bambini a giocare?
    Oh, certo è per gente single, okay... ma che non venga mai nessuno a far visita eh.
    Vi immaginate il 23 luglio? Io, Maddy, Gièck, la Loredana e Tiziano. A parte quest'ultimo che è magro per lo stress di dover sopportare quell'uragano di mia sorella, siamo tutti dei begli esemplari mediterranei, cresciuti a maccheroni e caponate di ogni genere. Cioè tipo 'ndò si dorme? In mezzo metro?
    Ma nemmeno un alluce!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAAAA... Mi piace il fatto che la gente immagini Tiz come un grande sopportatore. AHAHAHAHAHAHAAAA...

    Però c'è da dire che spesso fanno delle invenzioni davvero cacose, insomma, come cazzo si fa a vivere in meno di mezzo metro dico io? Ma stiamo scherzando? Mi sentirei mancare l'aria. Prova a stiracchiarti in mezzo metro, non credo che ci riesci.

    RispondiElimina
  5. oltre ad essere magro per lo stress che mi provoca la mia ragazza, ho due "punti" a mio favore per essere così mingherlino:
    1. non riesco, nonostante i miei sforzi, ad ingrassare neanche di un grammo;
    2. mangio come un leone e cago come un elefante!
    ahahahahahahahah :)

    Tiz

    RispondiElimina