9.26.2011

Ispirazioni e lamentele

Apro questo intervento con una lamentela: ma dico io, già pago il sesso con il mio ragazzo perchè compro i contraccettivi, adesso hanno alzato pure il prezzo del caffè e quelle delle sigarette. 
Mi stanno levando i piaceri della vita!!! E' un complotto contro il mio sistema nervoso e il portafogli?
Voglio parlare con Adam Kadmon di Mistero, magari lui mi sa dire chi è che gestisce il complotto.
Vabbè, scherzia aparte, ho pubblicato nei nuovi scatti nell'album 

Mi piace particolarmente questa foto, è Red a distanza di meno di un anno!

2 commenti:

  1. Io sono innamorata dei gatti rossi!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io! E devo dire che questo gatto (è del quartiere), che ho chiamato Red, si presta molto volentieri ai miei set fotografici. Fortuna che c'è, così mi esercito sulle sue foto, i miei effetti faranno anche schifo ma il soggetto è sempre bellissimo! Ahahahahaaa!

    RispondiElimina