9.21.2011

Cupcake

Avete presente quei bellissimi dolcetti vintage colorati e decorati nei minimi dettagli, tanto che sembrano finti e che non si può immaginare che esista qualcuno così crudele da riuscire a dargli un morso?


Bè, ho scoperto che si chiamano Cupcake e a Milano è stato aperto un fantastico negozietto, attualmente solo in take away, che ne vende di meravigliosi. I prezzi saranno un pò alti, ma immagino che la soddisfazione di mangiarne almeno uno nella vita dev'essere grande. 


Se siete di quelle parti pare che si trovi in Via De Amicis, 7


Fateci un salto anche per me!

 

4 commenti:

  1. ma come non conoscevi i cupcakes?????? sono favolosi! c'è anche una fantastica pasticceria in centro a Brescia che devo ancora visitare ma appena ci vado faccio tante foto e te le dedico! <3 (se vorrai le potrai pure mettere sul tuo blog :D)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahaaa... qui da me quei fantastici "cosini" non sono ancora arrivati, c'è ancora la classica pasticceria e guai a chi la tocca. Spero di poter assaggiare un Cupcake il prima possibile. Stramegasupersbav!

    RispondiElimina
  3. Io vado pazza per una trasmissione di cucina in sky...dove ti insegnano a farli!!. Gli esiti delle mie prove sono comunque da dimenticare!! MoRe

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaaa povera More! Fai prima a comprarli. :D

    RispondiElimina