10.28.2011

Non comprate le caramelle!

Amate condividere tutto con il vostro partner o con il/la vostro/a migliore amico/a? Dividete sempre tutto ciò che vi capita a tiro? 
Allora non comprate un pacchetto di caramelle. Uno qualsiasi, la marca non c'entra. Il contenuto dei maledetti pacchetti di caramelle è sempre, inevitabilmente, dispari. Vi avanzerà sempre una caramella che non saprete come dividere, nei casi più gravi cercherete di farlo a morsi concludendo l'operazione in modo disastroso:

1. Rompete la caramella ma la svavucchiate tutta;
2. Dividete la caramella ma quella si sbriciola e finisce in terra;
3. Non riuscite a rompere la caramella e cercate una giustificazione plausibile per abolire la proposta di divisione;
4. La caramella vi scivola via finendo su un tappetino pieno di merda e capelli;
5. Dividete la caramella ma vi rendete conto che la parte del vostro compagno è decisamente misera e fate la figura di chi la vuole tutta per se.
Non comprate le caramelle!

5 commenti:

  1. AH AH AH AH hai proprio ragione!!! mi sarà capitato 1000 volte!!!

    RispondiElimina
  2. Era da un secolo che non passavo da te, Maddy. Avrei voluto commentare in "Credo che...", ma per il mio ritorno ho preferito un intervento più leggero e meno soggettivo, perché in effetti le caramelle nei sacchettini, nelle scatoline e anche quei fottutissimi m&m's, sono sempre dannatamente dispari. Infatti quando compro 'sta roba ai miei figlioli, apro io il sacchettino e me ne puppo subito una, così evito spargimenti di sangue alla fine. ^^
    Ma che mamma fuuuuuurba che sonooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahahahahahaaaaa... l'avessi io una mamma come te. Io e mia sorella ci strappavamo i capelli da bambine... e li avevamo corti 2 centimetri eh! Ahahahahahahahaaaa!

    RispondiElimina
  4. :D Non avevo mai pensato al... lato oscuro delle caramelle!! :)

    RispondiElimina