11.18.2011

Cessofobia

Ho scoperto che dalle mie parti tutte le donne hanno la cessofobia. Trattasi di una grave malattia psicologica che non permette alla persona che ne è affetta di fare i propri bisogni se non nel bagno della propria casa.
Ho notato che la maggior parte delle donne (più o meno 3 donne su 4) non fanno nè pipì nè cacca sul posto di lavoro e se ne vantano anche con amici è parenti.
Mi è capitato di chiedere a qualcuna di loro cosa facciano nei momenti di "emergenza", mi hanno risposto che preferiscono trattenere tutto il ripieno. A queste donne vorrei dire solo una cosa:

Fare la cacca o la pipì è una cosa del tutto normale e naturale, non c'è nulla di cui vergognarsi. I cessi nei luogi pubblici sono progettati proprio per questo genere di attività, perciò fatela se dovete!
Echecazzo!

Nessun commento:

Posta un commento