11.24.2011

La cosa che detestate ma dovete fare ogni giorno?

Ieri sera con Tiz in macchina ascoltavamo un pò di muscia e stavamo per tornare a casa.

Premessa: Io amo l'Inverno, come tutti ben sapete, spero. Ma una delle cose che detesto di questo periodo è spogliarmi. Odio state in casa con i vestiti con cui esco, perciò quando torno a pranzo mi spoglio e mi metto dei vestiti più comodi (e soprattutto sporcabili), quando devo tornare in ufficio quindi mi rivesto. L'Estate è bella perchè ci sono pochi vestiti da togliere e mettere, ma l'Inverno con tutti questi strati è una rottura!

Maddy: Ora vado a vedermi I Pilastri della Terra, però mi rompe le palle che adesso torno a casa e mi devo spogliare. Che palle! Odio spogliarmi! Durante la giornata qual'è la cosa che detesti fare più di tutte, a parte uscire dalle coperte?
Tiz: Mmm... mettermi le scarpe.
Maddy: Perchè?
Tiz: Perchè sono due!

Non so voi ma io mi sono spisciata!
E voi? Qual'è la cosa che detestate di più ma che dovete fare tutti i giorni?
N.B.: Alzarsi al mattino o uscire dalle coperte calde non sono valide come risposte.

9 commenti:

  1. anch'io guardo i pilastri della terra...*___* amo jack!!

    la cosa che odio di più? dovermi rifare il letto alla mattina...a che serve se poi devo dormire di nuovo la sera? XD

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHA!!! Bel motivo, davvero, non ci avevo mai pensato. Lo userò come scusa quando mia mamma mi dice "rifatti il letto!". XD

    Jack lo amo anch'io!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Dato che non so se il mio stupido computer ha postato il commento che ho messo prima te lo riscrivo XDDD Una cosa che odio che devo fare, dovrei fare, sarebbe il caso che facessi, tutti i giorni è pettinarmi. Odio pettinarmi, i miei capelli sono lunghi e ricci e quindi quando li pettino divento tipo una pecora con il pelo da levriero *_*

    RispondiElimina
  4. AAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAA!!! Giuro che mi sono rotolata!
    I tuoi capelli sono meravigliosi, ma immagino che sia davvero difficile pettinarli! XD

    RispondiElimina
  5. ah ecco anch'io odio pettinarmi (Gieck sono nella tua stessa situazione) infatti a volte esco che sembro un barboncino, ma non me ne frega nulla...

    RispondiElimina
  6. Infatti non li pettino *_* Non li pettino da due anni ormai *_* Mi diverto a sgrullarmi con un cane alla mattina e basta, si mettono al loro posto da soli .

    RispondiElimina
  7. Avete una fortuna sfacciata! Io con 'sti spaghetti litigo tutti i giorni! XD

    RispondiElimina
  8. maddy se li avessi ricci anche tu dopo un po' li odieresti...potessi avere io i capelli lisci e farmi una coda normale senza sembrare di avere un gatto in testa! io li pettino solo quando sono bagnati perchè gli metto il balsamo.

    RispondiElimina
  9. PUAHAHAHAHAHAHAHAHAAA! A me piacciono i gatti! XDDDDDDDDD

    RispondiElimina