2.13.2012

Una dolorosa decisione

Ha dell'incredibile come una sciolta possa scombussolarti la vita. Sono stata a casa un paio di giorni proprio a causa sua, bè è passata una settimana e ancora non mi sono messa in pari con tutta la roba che seguo. C'è sempre qualcosa di più urgente da fare.

In questi pochi giorni di assenza da Radiopotter.com ho capito che adesso è davvero giunto il momento di salutare il mio posto nello Staff. Quel sito è il mio orgoglio e dentro c'è tutta l'anima che avrei potuto donargli, ma è dallo scorso anno che ci penso, i miei ragazzi mi hanno pregata di restare ed io mi ripromisi di darmi ancora un anno per decidere, bè con gran dolore ho deciso, è ufficiale: lascerò il mio posto. Tornerò a fare l'utente normale. Cercherò comunque d'impegnarmi e terminare tutto quel che devo, non sparirò nel nulla come tanti altri prima di me, che mi hanno grandemente delusa. Di restare ci resto nel sito ma non ho più la forza di moderarlo. Sono stanca... quanti anni sono che faccio la moderatrice? Saranno quattro anni su RP e uno su DA? Si, credo approssimativamente che sia così. 
La vita ha uno strano modo di rimescolare le nostre priorità e Radiopotter, per quanto sia innamorata di quel posto tanto desiderato, non riesce più a far parne parte. E' come abbandonare un figlio lo giuro. Lo seguo da quando era ancora il parto mentale di un branco di scalmanati fuggitivi. Ci siamo divertiti ma in questi anni tante cose sono cambiate, resterà un gran bel ricordo e una gran bella esperienza. Ho conosciuto tanta gente straordinaria grazie a RP e tanta altra l'ho dovuta allontanare perchè l'avevo giudicata troppo bene. Ho imparato molto, davvero. Nessuno più dei fondatori di un sito può capire come ci si sente a lasciare la propria creatura a dei successori.

Trattatemelo bene il mio sito, perchè è un pezzo del mio cuore che lascio li dentro. 

P.S.: Gieck quando sarà il momento sarai tu a dare la notizia in UP, così ti togli lo sfizio. 

13 commenti:

  1. mi dispiace per te.. ho scoperto solo ora che avevi quel sito. rimarrà nel tuo cuore per sempre.. e come tutte le esperienze come ben hai detto ti lasciano qualcosa di indimenticabile e costruttivo! un abbraccio per tirarti un pò sù! Valerie

    RispondiElimina
  2. Io invece suppongo che dovrai fare un voto a Padre Pio e sperare di rinsavire perchè non ho nessuna intenzione di avvertire nessuno in nessun modo da nessuna parte

    RispondiElimina
  3. Guarda che non è ancora il Primo Aprile!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahaha!!! Grazie Valerie per l'appoggio. ^__^

    Gieck e Sara io vi amo!

    RispondiElimina
  5. Maddy, come puoi lasciarci. Ho gli occhi gonfi di lacrime. Non riesco a immaginare RP senza di te.

    RispondiElimina
  6. Maddy tu non hai proprio capito.. la nostra casa senza di te non è nulla.. se non ci fossi tu ogni giorno a rimproverarci noi non saremo niente. La sciolta credo sia passata anche sul tuo cervello se pensi che noi accetteremo mai le tue dimisisoni. Piuttosto mi prendo io tutto quello che devi fare tu, ma tu fuori da quell'ufficio non ci andrai mai. E sai quanto sono seria
    Milux

    RispondiElimina
  7. Den, sul con il morale. Resterò in Torre. *___*

    Mil, tu sai sempre come farmi spisciare.

    RispondiElimina
  8. Ma perchè io non so cosa sia la sciolta?

    RispondiElimina
  9. Io e te dobbiamo parlare seriamente. U_U
    E comunque scordatelo.

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere vedere tanto affetto da parte degli staffari.

    RispondiElimina
  11. Sono una persona amata! *___*
    Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  12. Che carino il sito... pensavo di aver commentato questo post. Mi sa che non ti lasciano andare via... :)
    p.s. io sono una fan sfegatata :) se dovessi scegliere un personaggio, sarei Neville probabilmente :)

    RispondiElimina
  13. Allora iscriviti, così vediamo dove vieni smistata! XD

    RispondiElimina