3.12.2012

Il senso dell'humor di Madre Terra

Un vero scenario da film horror per chi detesta i ragni, sta dilaniando l'Australia orientale. A causa di alcune forti inondazioni avvenute nei giorni scorsi non solo gli uomini si sono trovati costretti a spostarsi, ma anche i ragni. Si dice che l'essere umano abbia un inconscio terrore per i ragni che deriva da un istinto primordiale mai del tutto sopito.


Quello strato bianco che vedete ricoprire il suolo nel panorama della foto qui sopra, non è neve: 
sono gigantesche ragnatele!
La città di Wagga Wagga è stata letteralmente invasa dai ragni che con le loro tele sottili hanno ricoperto interi prati e alberi distruggendo raccolti e facendo vivere gli abitanti della zona un vero e proprio film dell'orrore.










Ed ecco un'altra dimostrazione della potenza e aggiungerei anche del senso dell'humor, di 
Madre Terra!

11 commenti:

  1. Inquietante. MoRe

    RispondiElimina
  2. wow O_O quando madre natura si impegna, riesce a fare veramente di tutto XD

    RispondiElimina
  3. mamma mia... inquietante davvero!

    RispondiElimina
  4. E' veramente molto molto inquietante. Più che senso dello Humor io la definirei dimostrazione di onnipotenza XD

    RispondiElimina
  5. Mamma mia! E' qualcosa di spaventoso!!! E' proprio vero, Madre Natura comanda su tutto e tutti!

    RispondiElimina
  6. Madre Terra sa come terrorizzarci e divertirci... sempre e comunque.

    RispondiElimina
  7. ho letto che alcuni scienziati pensano che le stanno fabbricando per poter volar via prima che l'acqua li sovrasti...
    se è così... tanto humor..tanto e vai di corni..

    RispondiElimina
  8. Davvero? Questa non la sapevo. Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho letta da qualche parte... non mi ricordo la fonte... però se pensi che gli elefanti prima dello tzunami si dirigevano dalla parte opposta... madre terra ha dato loro dei radar super... stiamo a vedere che accade...

      Elimina
  9. Direi che non ho mai visto una cosa del genere, è affascinante e terrificante allo stesso tempo!
    Ciao sorellina
    Berkana

    RispondiElimina
  10. Pazzesco. Roba da non dormir la notte...

    RispondiElimina