4.29.2012

Nuovi scatti e aggiornamenti

Questo mese è stato il più traumatico della mia vita, davvero ce la sto mettendo tutta per superarlo. La situazione lavorativa la conoscete un pò tutti, quello che non sapete però è che oltre al corso per entrare in questa benedetta azienda dell'Enel Energia, che mi sta levando la vita e che mi ha costretta ad abbandonare il mio ruolo di moderatrice di Radiopotter, c'è stato anche il matrimonio di mio cugino e la morte di mio nonno.
In tutta questa negatività le pieghe positive che sono riuscita trarre sono che ho trascorso un pò più di tempo con la mia famiglia e che lo stress mi ha fatta dimagrire di ben 8 chili in pochissimo tempo. Vediamola in positivo và!
Vi mostro gli scatti del 25 Aprile, dove a sorpresa ho scoperto una nuova cucciolata in giardino.



Spero che a voi vada meglio, miei seguitori, e continuate ad "inseguirmi" che il periodo negativo è quasi finito!

4 commenti:

  1. Forza, dài: l'avversità che non ci schiaccia ci rende forti.

    RispondiElimina
  2. no..8 kili..? non va bene... come stai== ? non mi piace tutto questa perdita di peso... bello il micino...

    RispondiElimina
  3. Sto benissimo! Ho perso 8 chili in 2 mesi facendo attività fisica (una bella passeggiata) ogni sera e stando un pò più attenta all'alimentazione. Mi sento soddisfatta. XD

    RispondiElimina