5.10.2012

Aggiornamento

Oooooooooooh! Finalmente il corso è terminato, adesso si comincerà a lavorare seriamente. E speriamo bene!
Intanto sto meditando di cambiare la grafica del blog, sono un pò stufa di questi colori scuri, voglio delle belle cose colorate, che mettano allegria. E poi dobbiamo segnalare il cambiamento, no? Sapete tutti che detesto i cambiamenti, ma visto che dobbiamo adeguarci facciamolo in modo completo e il più piacevole possibile. No?

La cosa bella di questo corso però è che, come al solito quando faccio cose come queste, mi diverto un mondo facendo amicizia con un bel pò di persone simpatiche... e anche alcune antipatiche a dire la verità. 
Devo dire che è stato bello stare in un ambiente femminile, non mi capitava da quando terminai la scuola media. La convivenza forzata con gli uomini mi ha un pò segnata, lo devo ammettere. Me ne sono resa conto quando il professore che è venuto a farci la lezione sulla sicuretta ha dimostrato d'essere un vero femminista convinto... vi lascio immaginare come abbia potuto prendere la cosa visto che detesto i femministi con tutta me stessa. Molte donne del corso poi gli davano pure corda, ma per favore!! E' una vera discriminazione nei confronti degli uomini il femminismo, in paricolar modo se fatto con ignoranza e di donne ignoranti e femministe, per i miei gusti, ce ne sono pure troppe in giro.

Vabbè, ciancie a parte Tiz ha finalmente terminato di leggere il terzo capitolo del mio libro e lo ha definito fantastico! Questa cosa mi ha resa molto felice. Le spedizioni alle case editrici non si sono fermate, intanto il mio cervello lavora ad un nuovo romanzo.

I cambiamenti in ufficio, intanto, mi fanno rendere conto che non è la situazione lavorativa ad avermi rattristita inizialmente, ma il fatto che Tiz non fosse con me tutto il giorno. Soffriamo entrambi molto per questa separazione forzata, ma tutto questo lo facciamo solo per poter vivere insieme tra qualche anno.

Insomma la vita va avanti... lo sapevo che sarebbe andata così. Unico rammarico: non riesco più a sentire Shee, Sara, Chiara, Gieck, SerCardone e IlCandido come vorrei. Mi mancate ragazzi! 



W l'italiano usato in questo intervento!

Nessun commento:

Posta un commento