5.14.2012

Slinkachu e il Piccolo Popolo

Fin da bambina mi sono sempre piaciute le cose in miniatura, ma da qualche anno ho scoperto di non essere l'unica.
Viene definita un'arte di strada quella della rappresentazione del micromondo nell'urbano di tutti i giorni, e uno degli autori più famosi, e secondo me più bravi, a rappresentarlo è sicuramente Slinkachu. Potete vedere alcune delle opere qui di seguito ma le più belle sono quasi tutte nel suo sito e nel suo blog



E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento!

2 commenti:

  1. lo adoro anch io----- devo andare a riprendermi dei mini pupazzi da fotografare in ogni dove... quanto mi piaceva.... ei ma come stai??

    RispondiElimina
  2. Bene, grazie. Sto prendendo delle decisioni importanti per la mia vita e il mio futuro in questo momento... vedremo. Grazie per l'interessamento! Q_Q

    RispondiElimina