8.07.2012

Cose che mi devo ricordare di non fare


Cose che mi devo ricordare di non fare:

1. Mangiare pane, burro e marmellata in salotto, perchè tanto la marmellata se la pappa tutta il tappeto!

2. Chiedere alla Team Leader "L'Acidona" consigli sulle triplette da fare, perchè è matematico che te ne consiglierà una che va in "respinta" non appena premi "invio".

3. Di non lasciare le luci della macchina accese per quattro ore, perchè poi è ovvio che la macchina ti manda a fanculo!

4. Di non accendere il condizionatore quando fuori c'è l'afa, perchè poi quando esci dalla tua cella frigorifera vuoi solo morire!

5. Non dare troppa confidenza al criceto, perchè poi lui ti ammazza le mani con quei suoi sottilissimi rasoi chiamati impropriamente "denti".

6. Non dire MAI "domani pomeriggio vado al mare" perchè è matematico che mi viene il ciclo.

Credo che per adesso sia tutto, se mi viene in mente altro lo aggiungerò. 


4 commenti:

  1. be la macchina penso che abbia ragione..
    invece la cucitrice del criceto.. cerca di darti amore come può---
    e io questo anno il mare non l ho visto..
    e se non mi arrivano non mi preoccupo ... che bella cosa!!! mai stata così tanto rilassata..
    .:magiko:.

    RispondiElimina
  2. Per sapere quando ti viene il ciclo sai che devi chiedere a me!
    Approfitta di questa fortuna, prima che la menopausa mi mandi ai cani la regolarità e ti abbandoni al tuo destino.

    RispondiElimina
  3. Els: il mio criceto è davvero molto affettuoso con me, ci vogliamo un gran bene... anche se a volte il suo amore mi fa male. XDDD
    Per il mare, se vuoi te ne spedisco un pò. XD
    Per il ciclo dico sempre "il Natale quando arriva, arriva". XP

    Shee: Ahahaha... allora te lo chiedo. Quando mi verrà? XD

    RispondiElimina
  4. Sono al secondo giorno, secondo me entro il fine settimana è tutto buono. U___U

    RispondiElimina