9.29.2012

Premio Simplicy

Eccomi qui, come promesso a passare il testimone del Premio Simplicy... anche se in estremo ritardo.



Per me la semplicità è essere se stessi senza trucchi, lustrini, paroloni e canoni, è il primo fiore di campo all'inizio della Primavera, la prima pioggia dopo l'estate, è la voglia di fare qualcosa senza esagerare, è il poter vivere nel mondo accettando la vita per quello che è, senza contare su destini scritti chissà dove e provvidenze invisibili. La semplicità è qualcosa di raro che va accettata per quella che è, senza mascherarla con qualcosa che vogliamo sia. Per me la semplicità è il cerchio della vita che si rinnova, è una cosa importante, che va difesa a tutti i costi.

Grazie a Marika, nel suo bel Blog "La ragazza di perla", ho ricevuto questo fantastico premio che devo a mia volta passare perchè è una delle tre regole fondamentali da rispettare.
Le regole dicono:

1) Rispondere alla domanda: che cos'è per te la semplicità? 
Come potete vedere ho già risposto.

2) Dedica a chi ti ha premiato un'immagine che rappresenta la semplicità.
Ecco a te Marika:

3) Assegnare il premio ad altri 12 Blog.
Bè 12 mi sembrano un pò tanti, mi limiterò a 9:

12 commenti:

  1. TENCHIU' MADOKONA BABBIONA *_______*

    RispondiElimina
  2. beh, che dire, mi sento onorato di aver ricevuto questo premio :D io però non ho tutte queste persone a cui assegnarlo :( vado al volo a scrivere il post :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero la tua immagine, rappresenta ancora meglio della mia la semplicità secondo me.
    Grazie di avermi ripremiata, sempre gentilissima! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Maddy!
    Domani cercherò di pensare a quanti blogger conosco, ma non so se arriverò a 12... mi sforzerò di trovare i più meritevoli e farò l'intervento.
    ^^

    RispondiElimina
  5. bella davvero la tua idea di semplicità...

    RispondiElimina