9.17.2012

Segreti inconfessabili


Si dice che tutti abbiano dei segreti irrivelabili, delle cose di cui ci si vergogna e che si crede sia meglio tenere per se per paura di cadere nel ridicolo. Avevo sempre pensato di non avere dei segreti così scandalosi da non poter essere rivelati, invece mi sono dovuta ricredere. Ho dei segreti anche io che mi vergogno di ammettere, ad esempio adoro tutto ciò sia in tinta rosa antico, abiti, oggetti, case, qualunque cosa sia in rosa antico attira immancabilmente la mia attenzione facendomi andare in brodo di giuggiole. Me ne vergogno grandemente perché si sa, il rosa antico è il colore di Barbie, ma non ci posso far nulla.


Altra cosa che preferirei non dire è che la mia più grande paura, quella che solo a sentirne parlare mi attanaglia le viscere e mi fa fare gli incubi, è il parco di Yellowstone. Si perché l’idea che quel super vulcano che ribolle a pochi metri dalla superficie, sia spaventosamente sveglio e pronto ad eruttare da un momento all’altro, mettendo la parola fine all’esistenza di tutti noi, mi terrorizza.



Mi vergogno di ammettere anche che adoro le storie sdolcinate strappalacrime e anche strappa mutande, con finali tristi ed impensabili… insomma senza il solito lieto fine.
Ma la cosa in assoluto che mi vergogno ad ammettere è che amo le canzoni spagnole, con ritmi spagnoli, con cantanti spagnoli e con parole spagnole (ma anche se il/la cantante è spagnolo/a e canta in inglese eh!). Non ci posso far nulla, mettetemi un bel brano spagnolo ed io vado in estasi… adoro la passione spagnola!

E voi avete qualche segreto inconfessabile? 

10 commenti:

  1. una volta ho detto che mi piace da morire scolare pochissimo il tonno e metterlo cosi nella pasta.
    a quanto pare questa è una cosa orribile.
    per cui da adesso me ne vergogno un pò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaaaa... ma dai! Se può consolarti io ho sentito tanta gente che lo fa! C:

      Elimina
  2. Oddio ho alcuni segreti, che non lo sarebbe se lo dicessi in giro, ma comunque di inconfessabili non so, dovrei pensarci un bel po'.
    Ci penso eh, intanto c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Vengo subito a dare un'occhiata! C:

      Elimina
  3. il mio segreto più tremendo è che mi lavo i denti solo una volta a settimana.









    ok, sto scherzando xD l'unico segreto che penso di avere è che dico a tutti che mi piacciono solo i colori scuri, e invece adoro l'azzurro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaaaa per un momento sono rimasta così: :O
      Comunque puoi mascherare la tua passione per l'azzurro dicendo che è il colore ufficiale dell'Italia. Uhuh!

      Elimina
  4. Il mio è davvero troppo inconfessabile... fino a poco tempo fa non lo avevo confessato nemmeno a me stessa!

    RispondiElimina
  5. Allora confessalo quando sarai pronta a farlo. XD

    RispondiElimina