2.16.2013

Santissima pazienza!

Cliente moroso con la fornitura staccata.
"Pronto? Signorina senta, io la bolletta la pago all'inizio della settimana prossima, voi intanto riattivatemi la fornitura".
Si, vuoi pure che ti offriamo un caffè?

Cliente anziana.
"Signorina mi hanno messo sulla bolletta la taglia SMILE, ma qua è triste! 'Sta bolletta è alta!".
Si commenta da sola.

"Signorina mi hanno mandato una bolletta di rimborso, però io non lo voglio!".
Allora tesoro questo è il mio IBAN: IT56R87...

"Signorina la bolletta è alta, la possiamo dilatare?".
Oppure...
"Signorina la bolletta è alta, la possiamo razionalizzare?".

Cliente anziana.
"Signorina devo fare una rateizzazione".
"Non si può signora, avete già una rateizzazione in corso per un'altra bolletta".
"Ah! E non si può fare?".
"No signora, mi dispiace".
"...".
"Signora? Pronto?".
"Non si può fare allora?".
"No signora".
"...".
"Signora, c'è ancora?".
"Si, si... allora, quante sono le rate?".
AAAAAAAAH!

"Signorina non ho pagato la bolletta e mi hanno staccato la luce. Adesso sto in posta per pagarla, intanto voi fate partire il riallaccio".
Se! E vuoi pure che ti vengo a prendere quando finisci?

"Signorina non ho pagato la bolletta e mi hanno staccato il gas. Mo l'ho pagata, quando me lo riattivano? Che io qui ho la nonna invalida, un bambino di due anni, mia moglie con la febbre, mi è morto lo zio... ".
Si, il cane con la diarrea e il vicino che si butta dal balcone te li sei dimenticati?


4 commenti:

  1. tesoro da una vita... puoi andare sul mio fb oppure.. li posterò qui... pian piano .. come stai?

    RispondiElimina
  2. ahahah anche a me succedono dialoghi esilaranti al lavoro!!

    OSPITE " ma i delfini sono veri?"
    IO "no guardi sono di peluche e si muovono a batteria"

    OSPITE "ma si possono vedere le carie dei delfini?"
    IO "???"
    OSPITE "Il presentatore dice che si possono vedere i delfini e le carie"
    IO "no a dire il vero si possono vedere i delfini e le otarie"

    ecc. ecc. ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Forte! Deduco che lavori con i delfini. XD

      Elimina
  3. dove lavoro c'è anche uno spettacolo di delfini e io vendevo i biglietti e davo delle info! :)

    RispondiElimina