6.10.2013

Eventi importanti

Scusate se non sono stata molto presente ultimamente, ho avuto un bel pò di cose da fare tra la raccolta delle ciliegie e l'acquisto della nuova casa... yeeeeeeeee! 
Eh si ragazzi, finalmente io ed il mio uomo abbiamo comprato casa... anche se devo ammettere che essere felici per avere un debito con una banca non è da persone normali.
Vi prometto che tornerò a scrivere come prima.
Un bacio a tutti e godetevi i miei ultimi scatti.



Un saluto ad Enrico che viene a farsi una vacanza nella mia splendida ed incompresa terra natia!
Divertiti!

3 commenti:

  1. Grazie per avermi "menzionato" (a proposito, serve il passaporto o basta la carta d'identità valida per l'espatrio?).
    Scherzi a parte, congratulazioni per la bella ipoteca, quella in banca e soprattutto quella nei vostri cuori!

    RispondiElimina
  2. No, va benissimo anche il permesso di soggiorno. Ahahahahaha!
    Scherzo ovviamente!
    Grazie per l'in bocca al lupo e speriamo che crepi. Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! (e devo ricordarmi la carta verde per l'RC auto!)

      Elimina