9.23.2013

Brisingr

Sto leggendo per la prima volta Brisingr di Christopher Paolini.
Lo avevo comprato quasi due anni fa, ma da allora avevo sempre avuto cose più intriganti da leggere, così, diverse settimane fa, ho deciso che era arrivato il suo turno.


Ve lo dico con tutta l'anima ed il cuore:
CHE PALLEEEEEEEE!!!

Ma come ha fatto quella cacata di romanzo a sbancare?
L'ho sempre sostenuto io che Paolini era solo un gran raccomandato. Per forza che ha pubblicato e ha venduto, i suoi genitori lavorano ne campo dell'editoria, se non lo sanno loro come far sbancare un libro... ma tutti lì a dirmi "ma no, guarda che il libro è meritevole".  Puà! Cavolate, dico io! 
Sono stata una stupida ad averlo comprato.
Questo libro sta mettendo a dura prova la mia, fino ad oggi imbattuta, forza di volontà nel finire anche il libro più brutto.


Nessun commento:

Posta un commento