11.14.2013

Sono avvolta in un gomitolo di lavoro

Mamma mia quanto sto trascurando il mio povero blog.
Il fatto è che mi sono gettata anima e corpo nell'adattamento del manoscritto. Scrivo, penso e ascolto musica, scrivo, penso e ascolto musica, scrivo, penso e ascolto musica e tra un momento e l'altro lavoro. Capirete bene che non ho tempo da perdere, insomma, devo rispedirlo alla casa editrice ed incrociare le dita, sperando che le correzioni effettuate rendano perfetto e pubblicabile il mio lavoro.
Quando avrò finito vi farò sicuramente sapere.

P.S.: Finalmente anche io ho uno smartphone! 
Yuppyyyy!


2 commenti:

  1. Ti auguro un sacco di successo, sorella! *__*
    Nel frattempo hai visto? Sto per pubblicare il mio terzo libro... il mio primo thriller... sono emozionatissima!

    RispondiElimina