4.12.2014

Sorridi, la vita è bella

Lavoro in un call center a tempo determinato, il mio fidanzato lavora come libero professionista, non guadagna una cippa, ma di tasse ne deve pagare fin troppe e non riesce a trovare un altro posto di lavoro. 
Tutti mi chiedono quando mi sposerò, ma in banca non ho abbastanza soldi per un matrimonio e non so neanche se dopo potrò riuscire a sfamarmi e a pagare anche le bollette, non ho aspettative per il futuro, mia madre mi vuole fuori di casa, ed il mio tempo biologico è già in discesa libera.

Ma non voglio essere negativa. [balla]

2 commenti:

  1. Devo dire che i lblog è originale e ben fatto. Oggi i blog sono tutti uguali tra loro e non hanno niente da dire. Continua cosi ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Passa ancora a trovarmi. :)

      Elimina